Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » WWDC, sarà  la fiera dell’iPod?

WWDC, sarà  la fiera dell’iPod?

La WWDC di San Francisco potrebbe riservare una vera e propria messe di prodotti. Non solo, infatti, Cupertino dovrebbe presentare nel corso dell’evento che Apple ogni anno riserva agli sviluppatori gli oramai quasi scontati MacPro, ma anche i nuovi iPod nano. La notizia del lancio dell’atteso nuovo player viene data oggi da thinkSecret che l’aggiunge a quella già  riportata nel pomeriggio sul lancio di un servizio di vendita di video on line.

Il sito dedito alle indiscrezioni presenta anche alcune delle caratteristiche del nuovo lettore: capacità  di memoria aumentata (fino ad 8 Gb) e case in vari colori (compreso un modello in metallo).

Nonostante il sito in passato si sia dimostrato mediamente affidabile nelle sue anticipazioni, la lunga serie di annunci che dovrebbe caratterizzare il keynote del 7 agosto sta suscitando molte perplessità . A sollevare dubbi è soprattutto il fatto che nel suo discorso Steve Jobs dovrebbe trattare argomenti non in linea con il punto focale dell’incontro che è lo sviluppo per la piattaforma Mac e il Mac in senso più lato. Affitto di film e iPod non sembrano in linea con questo argomento.

“C’è una prima volta per tutto * dice Shaw Wu, nalista di American Technology Review, ma si deve temere ben presente che la WWDC è un evento Mac e che non è mai stato usato in passato per grandi annunci iPod”. Secondo Wu l’iPod nano di nuova generazione arriverà  prima di quanti altri pensano, ma non alla WWDC. “Ci sarà  un evento ad hoc per questo”, dice Wu ai suoi clienti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità