WWDC, si preparano le iscrizioni

La conferenza mondiale degli sviluppatori Mac sta per aprire le iscrizioni. Facilitazioni per chi decide di entrare nel mondo della programmazione di applicazioni per Mac

Tra i prossimi appuntamenti di rilievo per il mondo Mac, oltre al Macworld di Tokyo dove però non dovrebbero essere in programma grandi annunci, è da segnalare la WWDC, la Worldwide Developer Conference, che si terrà  a San José dal 6 al 10 maggio prossimi.
Le iscrizioni per la rassegna, il principale evento mondiale degli sviluppatori Mac che si focalizzerà , come ovvio, essenzialmente su Mac OS X, non sono ancora aperte, ma presto Apple dovrebbe dare il via alle registrazioni. Secondo alcuni siti la data di apertura sarà  il prossimo 25 febbraio, da quel momento sino al 15 aprile il pacchetto (che comprende la partecipazione a tutti gli incontri e le sessioni) costerà  1295 dollari, con un risparmio di 300$ sul prezzo intero.
Sino al 25 aprile Apple offre poi un prezzo speciale di 1695$ per un pacchetto che include la partecipazione all’evento e l’iscrizione per un anno alla Apple Developer Connection Select oltre a sconti per l’acquisto di una CPU e di un monitor Apple.
Il sito della WWDC 2002 é ancora in corso di allestimento