fbpx
Home Hi-Tech Giochi e Console Xbox One ottiene 104 giochi in un solo giorno

Xbox One ottiene 104 giochi in un solo giorno

Gli utenti che possiedono Xbox One hanno una ragione in più per essere soddisfatti del proprio acquisto e della propria console Microsoft. Giovedì 12 novembre infatti Redmond rilascerà un importante aggiornamento software per la sua console di ultima generazione che introdurrà finalmente anche la retro compatibilità con i videogiochi della precedente Xbox 360.

Inizialmente Microsoft aveva indicato la compatibilità di 100 titoli, ora in un post lo sviluppatore offre più dettagli e annuncia l’elenco completo dei titoli arriva a quota 104 giochi. Così in un solo giorno il parco giochi di Xbox One vede l’aggiunta di un numero consistente di titoli, tra cui ovviamente non mancano tutti i più grandi successi di Xbox 360. Nell’elenco troviamo tutti gli episodi della saga Gears of War, Halo Reach, la saga Bioshock, Fallout 3, Assassin’s Creed II, diversi giochi di Banjo Kazooie, Metal Slug, DiRT 3 e Showdown, Fable II e moltissimi altri ancora.

L’elenco è destinato ad aumentare nel tempo: Microsoft dichiara che altri giochi verranno supportati e inclusi nella lista di quelli compatibili con aggiornamenti regolari. Nell’eterna lotta tra Xbox e Playstation, l’arrivo della retro compatibilità per tutti i giochi più importanti potrebbe fare la differenza per gli utenti che non hanno ancora acquistato una console di ultima generazione.

xbox one retro compatibile 1200

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,287FollowerSegui