Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Giochi e Console » XBox gioca su Level 3.

XBox gioca su Level 3.

XBox Live, dopo la fase di test durante questa estate (potete avanzare ancora la vostra candidatura come giocatori-beta tester), prenderà  il via entro l’autunno sulle strutture di comunicazione ad alta velocità  di Level 3.
Level 3 è un’azienda di telecomunicazioni che da non molto vede tra i suoi investitori Warren Buffett, non certo uno sprovveduto in fatto di investimenti finanziari.
Si prevede, evidentemente, un successo, già  anticipato forse dai recenti ottimi risultati che sta archiviando la XBox dopo l’abbassamento di prezzo.
Nonostante la Level 3 Communications sia un’azienda del Colorado, la sua rete sarà  la backbone di XBox Live sia in USA che in 9 mercati europei (ma non in Giappone), attraverso i suoi servizi Center Colocation, CrossRoads Internet Access e MPN – Packet MPLS Private Network.
I primi cinque prodotti giocabili in rete saranno “Unreal Championship” (Infogrames), NFL 2K3 (Sega), “MechAssault” “Whacked!” e “NFL Fever 2003” (Microsoft Games Studio), entro il 2003 saranno 50 i giochi disponibili per XBox Live.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità