HomeiOSiPad SoftwareXCOM: Enemy Within per iPhone e iPad disponibile su App Store

XCOM: Enemy Within per iPhone e iPad disponibile su App Store

 XCOM: Enemy Within, l’expansion pack del pluripremiato gioco di strategia a turni XCOM: Enemy Unknown, è disponibile su App Store come videogame stand alone, quindi a differenza della versione per PC e console non è necessario avere il titolo originale per poterci giocare.

Il gameplay è rimasto sostanzialmente immutato – bisogna sempre combattere una guerra apparentemente senza speranza contro una razza aliena che ha invaso la Terra – ma adesso si hanno più possibilità di vittoria grazie alle nuove abilità dei soldati, alle armi più potenti, ad una nuova risorsa aliena da trovare che migliorerà l’equipaggiamento della vostra unità combattente, ma sono stati aggiunti anche due nuovi alieni da annientare.

La longevità di XCOM: Enemy Within è assicurata da alcune inedite storie su cui indagare e dal multiplayer a cui sono state aggiunte alcune nuove mappe. Lo sviluppatore avverte che è necessario chiudere tutte le app aperte, e che il gioco gira solo su  iPad 2, iPad mini 2, iPhone 5 o versioni più recenti con installato almeno iOS 7.0.

XCOM: Enemy Within si può acquistare su App Store al prezzo di 11,99 euro

XCOM: Enemy Within

 

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB minimo a 2399€, spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial