Solo 53 euro per Xiaomi AMAZFIT Bip Lite, smartwatch con GPS e cardio versione internazionale

0

[banner]…[/banner]

L’AMAZFIT Bip di Xiaomi è in offerta lampo su GearBest a 53 euro, un prezzo molto conveniente e vantaggioso considerate le caratteristiche di questo gadget di Xiaomi che si propone come lo smartwatch definitivo per rapporto qualità prezzo.

Dalla forma rettangolare il nuovo AMAZFIT Bip si presenta sul mercato come il gadget perfetto per gli sportivi grazie alla certificazione IP68, che consente un’immersione fino a 1 metro d’acqua per 30 minuti. Inoltre il gadget include i moduli GPS e GLONASS.

La caratteristica più sorprendente però è la batteria: rispetto alla maggior parte degli odierni smartphone, la cui durata non supera una manciata di giorni (se non ore) la batteria da 190 mAh dell’AMAZFIT Bip garantisce fino a 4 mesi di autonomia, a patto che ci si limiti a verificare solo orario, previsioni meteo, e a sfruttare il tracciamento del sonno, si potrà fare a meno della presa di corrente per 4 mesi.

Attivando anche la notifiche al polso, l’autonomia scenderà ad 45 giorni, numero ancora ottimo; con il GPS sempre attivo, invece, il limite massimo dell’autonomia sarà di 22 ore; il tempo di ricarica per ritornare al 100% si assesta sulle due ore.

L’AMAZFIT Bip dispone di un display da 1,28 pollici con Gorilla Glass 3, risoluzione di 176 x 176 pixel e bordi 2.5D, supporta l’applicazione My Fit di Xiaomi; il peso dello smartwatch è di soli 32 grammi, mentre il supporto è assicurato a iOS 8 e superiori, così come ad Android 4.4, o versioni di sistema successive.

Come detto l’AMAZFIT Bip è attualmente in offerta lampo su GearBest al prezzo di 53 euro; per ordinarlo potete cliccare su questo link diretto. L’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.