Xiaomi AMAZFIT Bip Lite, lo smartwatch in offerta a 64 euro con spedizione EU

In offerta lampo il sorprendente smartwatch Xiaomi con con GPS e cardiofrequenzimetro: il prezzo è di soli 64 euro con spedizione dai magazzini EU.

Xiaomi AMAZFIT Bip Lite, smartwatch con GPS e cardio a prezzo imbattibile: 50 euro

L’AMAZFIT Bip di Xiaomi è in offerta lampo su GearBest a circa da 64 euro in versione internazionale con spedizione dai magazzini EU dell’azienda, un prezzo molto conveniente e vantaggioso.

Dalla forma rettangolare il nuovo AMAZFIT Bip si presenta sul mercato come il gadget perfetto per gli sportivi grazie alla certificazione IP68, che consente un’immersione fino a 1 metro d’acqua per 30 minuti. Inoltre il gadget include i moduli GPS e GLONASS.

La caratteristica più sorprendente però è la batteria: rispetto alla maggior parte degli odierni smartphone, la cui durata non supera una manciata di giorni (se non ore) la batteria da 190 mAh dell’AMAZFIT Bip garantisce fino a 4 mesi di autonomia, a patto che ci si limiti a verificare solo orario, previsioni meteo, e a sfruttare il tracciamento del sonno, si potrà fare a meno della presa di corrente per 4 mesi.

Attivando anche la notifiche al polso, l’autonomia scenderà ad 45 giorni, numero ancora ottimo; con il GPS sempre attivo, invece, il limite massimo dell’autonomia sarà di 22 ore; il tempo di ricarica per ritornare al 100% si assesta sulle due ore.

L’AMAZFIT Bip dispone di un display da 1,28 pollici con Gorilla Glass 3, risoluzione di 176 x 176 pixel e bordi 2.5D, supporta l’applicazione My Fit di Xiaomi; il peso dello smartwatch è di soli 32 grammi, mentre il supporto è assicurato a iOS 8 e superiori, così come ad Android 4.4, o versioni di sistema successive.

Come detto l’AMAZFIT Bip è attualmente in offerta lampo su GearBest a 64 euro, in versione internazionale; per ordinarlo potete cliccare su questo link diretto. La spedizione avviene dai magazzini EU di Gearbest, quindi garantisce una consegna rapida (fra i 3 e i 7 giorni) e la certezza di non incappare in costi doganali, meglio dunque affrettarsi. L’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte.

Vi ricordiamo che potete seguire tutte le nostre offerte visitando la pagina dedicata o seguendoci con Twitter, Facebook, Telegram (canale notizie e offerte), Telegram (canale offerte), RSS e altri aggregatori oltre alla Newsletter Offerte di macitynet.it: ogni giorno una email con tutte le offerte attive.