Home Offerte Solo 12 euro: caricatore Xiaomi per auto con modalità streaming audio Bluetooth

Solo 12 euro: caricatore Xiaomi per auto con modalità streaming audio Bluetooth

Se volete mettervi in auto un caricabatterie con uscita USB robusto e funzionale, optate per quello di Xiaomi attualmente in offerta lampo a soli 12,43 euro. Questo caricatore si infila nella presa accendisigari dell’automobile e offre due prese USB per ricaricare contemporaneamente anche due dispositivi. Ciascuna presa eroga fino a 2.4 A, per un totale di 3.4 A, quindi offre energia sufficiente per ricaricare a piena potenza uno smartphone e un tablet insieme.

Oltre a funzionare da caricabatterie, grazie al chip incorporato può anche trasformarsi in un dispositivo per lo streaming senza fili di musica e telefonate dello smartphone sull’autoradio. In pratica è sufficiente sintonizzarlo alla stazione radio FM 96.4 MHz e collegare lo smartphone ad esso via Bluetooth: in questo modo tutta la musica e le telefonate saranno dirottate qui per essere trasmesse in tempo reale nell’impianto audio dell’abitacolo. Questa funzione può essere utile anche per ascoltare le indicazioni della navigazione stradale.

Il caricabatterie, come dicevamo, è attualmente scontato del 29%: lo pagate soltanto 12,43 euro ma trattandosi di un’offerta lampo dovrete affrettarvi perché lo sconto è limitato nel tempo e nelle scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,958FollowerSegui