Telecamera di sorveglianza Xiaomi compatibile con iPhone e Android in offerta a 22,97 euro

xiaomi dafang

La telecamera di sicurezza per la casa di Xiaomi è in offerta lampo a 22,97 euro: con visore notturno e vista a 360 gradi, si controlla direttamente dallo smartphone anche fuori casa

[banner]…[/banner]

Se avete bisogno di una telecamera per tenere sotto controllo la casa notte e giorno, quella di Xiaomi è attualmente in offerta lampo a soli 22,97 euro.

Questa videocamera offre una lente grandandolare con visione da 120 gradi, combinati ai 93 gradi di movimento verticale e i 360 gradi sull’asse orizzontale, offre una visione completa a trecentosessanta gradi. Incorpora un sistema di visione notturna con LED a infrarossi e un microfono con filtro anti-rumore, può quindi registrare l’audio di quel che accade nella stanza in cui si trova e grazie all’altoparlante incorporato è possibile interagire anche a distanza con chi si trova nei paraggi.

xioami dafang 1080p

Si controlla tramite app da iPhone e smartphone Android e può archiviare le registrazioni direttamente su chiavetta USB, potendo così rivederle facilmente dal computer in caso di necessità.

Questa camera è scontata del 30% su GearBest: per qualche ora, salvo esaurimento scorte, la pagate soltanto 22,97 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.