fbpx
Home Offerte Xiaomi Jeeback G2, l'arco per il massaggio cervicale perfetto

Xiaomi Jeeback G2, l’arco per il massaggio cervicale perfetto

Che si lavori al PC o si utilizzi a lungo lo smartphone, stare con la testa china e la colonna cervicale in questa posizione  può certamente causare un’eccessiva tensione nei muscoli del collo, una cattiva circolazione sanguigna e una deformazione a lungo termine della colonna cervicale.

Per risolvere i problemi da tensione muscolare cronica, che potrebbero causare anche problemi di affluenza di sangue al cervello, vertigini, e mal di testa, ecco Xiaomi Jeeback G2, per un messaggio cervicale perfetto, a poco più di 40 euro.

Si ricarica con cavo USB-C e con un utilizzo medio di 30 minuti al giorno, può offrire un’autonomia di circa 8 giorni. Inoltre, se gli elettrodi non vengono a contatto con la pelle, si spengono automaticamente dopo 60 secondi, così da garantire un utilizzo sicuro e risparmiare energia.

Xiaomi Jeeback G2, l’arco per il massaggio cervicale perfetto

Si tratta di un arco massaggiatore smart, che si controlla tramite l’app Mijia. L’interfaccia utente è facile da usare e permette di  accedere rapidamente alla modalità di massaggio preferita. Gode della funzione di memoria, così da ripristinare immediatamente e con un clic le impostazioni dell’ultimo utilizzo. Il design della periferica è confortevole e il peso totale di appena 190 grammi.

Supporta funzione di impacco caldo a temperatura costante G2, con il controllo accurato della temperatura ogni 3 secondi a 42° C, con sensore ad alta sensibilità. L’arco massaggiatore impiega teste massaggiatrici omnidirezionali a 360 gradi, con 3 teste che si adattano facilmente alla totalità di persone, per un perfetto effetto di massaggio efficiente.

Xiaomi Jeeback G2, l’arco per il massaggio cervicale perfetto

L’estremità frontale a forma di L, non solo impedisce al dispositivo di scivolare, ma assicura anche che il massaggio si adatti perfettamente al collo. L’arco offre 83 massaggi al minuto e su diverse aree.

Tra le sue principali funzioni quella di massaggio a impulsi TENS, per rilassare completamente i muscoli del collo e simulare le tre principali tecniche di massaggio. La periferica ha un design davvero moderno, in pieno stile Xiaomi, molto minimale e pulito, tanto da ricordare quello di una cuffia.

Xiaomi Jeeback G2 è in offerta su eBay a 40,99 euro e si acquista direttamente a questo indirizzo.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui