Xiaomi Mi 6 in offerta per pochi giorni a soli 340,99 euro con un codice

Xiaomi Mi 6 è in offerta: grazie ad un codice per 340,99 euro comprate la versione con 128GB di capacità, sia in versione nera, sia nella colorazione blu

Xiaomi Mi 6 è in sconto con un codice. Lo smartphone dell’omonimo produttore cinese tra le caratteristiche di punta offre ben 6 GB di RAM e processore Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso che monta il top di gamma Samsung Galaxy S8. Al momento l’offerta porta il prezzo del modello con 128GB di capacità a soli 340,99 euro.

A livello estetico la società non ha fatto scelte estreme come Samsung e LG: Mi 6 si presenta come uno smartphone più tradizionale, con display da 5,15 pollici con vetro curvo su tutti i lati. Sul lato posteriore monta invece un doppio modulo fotografico, con un sensore da 12 megapixel che combina un obiettivo grandangolare con un obiettivo zoom. Il terminale presenta anche una batteria da 3.350mAh, mentre manca il jack per cuffie da 3,5mm.

Come anticipato Cafago permette di comprare la versione con 128GB di memoria a soli 340,99 euro: basta inserire il codice MAP01 nel carrello prima dell’acquisto. Se avete bisogno di ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, vi consigliamo di consultare il sito del venditore.