fbpx
Home Offerte Xiaomi Mi Band 4: la regina delle smartband costa solo 26 euro

Xiaomi Mi Band 4: la regina delle smartband costa solo 26 euro

Offerta succulenta sulla Xiaomi Mi Band 4, si compra infatti a solo 26 euro, uno dei prezzi più bassi che abbiamo mai visto.

Si tratta della quinta iterazione della famosa smart band di Xiaomi (contando anche la Mi Band 1S) e sicuramente la più avanzata tecnologicamente. Recensita da Macitynet qui, si distingue per lo stile sobrio e dal profilo curvo che già caratterizzava il modello precedente, la Xiaomi Mi Band 4 include la tecnologia Bluetooth 5,0 BLE che offre una connettività migliorata in termini di velocità ed efficienza.

Altra novità il display a colori AMOLED da 0,95 pollici che vanta una risoluzione 120 x 240 px.

Sempre presente la certificazione 5ATM che rendono la Mi Band 4 resistente alle profondità acquatiche fino a 50 metri (perfetta dunque per i sub), e l’autonomia fino a 20 giorni grazie alla batteria da 135 mAh integrata.

Xiaomi Mi Band 4 ufficiale, eccola in tutto il suo colorato splendore

Come ormai noto l’applicazione è perfetta per il tracciamento delle proprie attività quotidiane, dalle attività sportive fino a quelle di routine, passando per il tracciamento del sonno o gli avvisi sull’eccessiva sedentarietà, il tutto gestibile grazie all’ormai consolidata applicazione Mi Home.

Xiaomi Mi Band 4 è in vendita al prezzo di 26 euro cliccando su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Altro che iPhone XR: iPhone XS 64 GB a 705,90 euro

Altro che iPhone XR: iPhone XS Max 64 GB ancora a 799 euro

Su Amazon crolla il prezzo di iPhone XS Max ora arriva 799 euro, il prezzo più basso di sempre per il grande rivenditore on line
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,356FansMi piace
95,029FollowerSegui