Xiaomi Mi Band 4 già in offerta a 28 euro con coupon

Eccola in offerta, la Mi Band 4, il nuovo non plus ultra in termini di smartband dal rapporto qualità prezzo irraggiungibile

Xiaomi Mi Band 4 ufficiale, eccola in tutto il suo colorato splendore

Arriva la prima offerta sulla Xiaomi Mi Band 4, la smart band del brand cinese nuova di pacca e da poco presentata durante il recente evento ufficiale.

Si tratta della quinta iterazione della famosa smart band di Xiaomi (contando anche la Mi Band 1S) e sicuramente la più avanzata tecnologicamente.

Dallo stile sobrio e dal profilo curvo che già caratterizzava il modello precedente, la Xiaomi Mi Band 4 include la tecnologia Bluetooth 5,0 BLE che offre una connettività migliorata in termini di velocità ed efficienza.

Altra novità il display a colori AMOLED da 0,95 pollici che vanta una risoluzione 120 x 240 px.

Sempre presente la certificazione 5ATM che rendono la Mi Band 4 resistente alle profondità acquatiche fino a 50 metri (perfetta dunque per i sub), e l’autonomia fino a 20 giorni grazie alla batteria da 135 mAh integrata.

Xiaomi Mi Band 4 ufficiale, eccola in tutto il suo colorato splendore

Come ormai noto l’applicazione è perfetta per il tracciamento delle proprie attività quotidiane, dalle attività sportive fino a quelle di routine, passando per il tracciamento del sonno o gli avvisi sull’eccessiva sedentarietà, il tutto gestibile grazie all’ormai consolidata applicazione Mi Home.

Xiaomi Mi Band 4 è in vendita al prezzo di 28 euro cliccando su questo link diretto e e applicando il codice sconto GBXMSH3149 in fase di acquisto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.