Home Hi-Tech Android World Solo 19,99 euro per Xiaomi Mi Band, bracciale fitness compatibile con iPhone

Solo 19,99 euro per Xiaomi Mi Band, bracciale fitness compatibile con iPhone

E’ il gadget tecnologico del momento, non solo perché è economico, ma anche perché funzionale e compatibile anche con iOS: la smartband Xiaomi Mi Band è nuovamente in offerta a 19,99 euro su Amazon Italia. Un prezzo tra i più bassi degli ultimi giorni e comunque molto accessibile per una periferica che monitora il sonno, oltre a tracciare le attività mattutine di chi lo indossa: passi, chilometri, calorie e distanza percorsa.

Mentre di mattina Mi Band, recensito da Macitynet qui, è in grado di contare passi, segnalare calorie bruciate, chilometri percorsi, il tempo trascorso a passeggiare e quello trascorso a correre, di notte, invece, il bracciale è in grado di monitorare il sonno, precisando le ore di sonno profondo e leggero, l’ora in cui ci si è addormentati e quella in cui ci si è svegliati. La caratteristica più evidente di questa band è la completa assenza di un display; se da un lato questo non permette a visualizzare immediatamente tutte le informazioni, che devono essere controllate sul display dello smartphone accoppiato, dall’altro l’assenza di uno schermo permette alla Mi Band di avere un’autonomia impareggiabile, che sfiora i quasi due mesi con una singola ricarica.

La versione in vendita su Amazon è certificata IP67, dunque il bracciale può essere immerso e non dovrà essere rimosso dal polso nemmeno sotto la doccia. Leggero e minimale nel design, l’articolo in promozione su Amazon è disponibile nella sola colorazione nera, ma al prezzo di poco più di 3 euro è possibile acquistare diversi cinturini in silicone di diverse tonalità: giallo, azzurro, arancione e rosa.

Xiaomi Mi Band è disponibile su Amazon al prezzo di 19,99 euro; si acquista direttamente da qui.

61qu+HBPDbL._SL1000_

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui