Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Mi Band di seconda generazione, torna lo sconto a 19,10 euro

Xiaomi Mi Band di seconda generazione, torna lo sconto a 19,10 euro

Non siete riusciti a comprare lo Xiaomi Mi Band di seconda generazione con la scorsa offerta? Non è tutto perduto. Grazie ad un nuovo codice, è tornato in sconto su Amazon dove si può portare a casa per soli 19,10 euro.

Come accennato, quella in offerta è la nuova versione, leggermente migliorata sotto diversi aspetti rispetto alla prima versione che Macitynet ha messo alla prova in passato (click qui per leggere la recensione) e come il modello precedente è in grado di contare passi, segnalare calorie bruciate, chilometri percorsi, il tempo trascorso a passeggiare e quello trascorso a correre. Di notte, invece, il bracciale è in grado di monitorare il sonno, precisando le ore di sonno profondo e leggero, l’ora in cui ci si è addormentati e quella in cui ci si è svegliati. La caratteristica più evidente di questa band è la completa assenza di un display; se da un lato questo non permette a visualizzare immediatamente tutte le informazioni, che devono essere controllate sul display dello smartphone accoppiato, dall’altro l’assenza di uno schermo permette alla Mi Band di avere un’autonomia impareggiabile, che sfiora i quasi due mesi con una singola ricarica. E’ certificato IP67, dunque può essere immerso e non dovrà essere rimosso dal polso nemmeno sotto la doccia.

Rispetto alla versione originale, nella nuova Xiaomi Mi Band è stata migliorata la batteria, sia in termini di capacità, passando da 41 mAh a 45 mAh, che nella durata nel lungo termine (in pratica nello stesso arco di tempo si rovina meno). Anche nel complesso, le prestazioni del dispositivo sono state migliorate. Infine, anche se per qualcuno questo potrebbe non essere un vantaggio, è stata rimossa la possibilità di cambiare colore alle tre luci LED che nella nuova versione si illuminano soltanto di bianco.

51GqZul9csL-1._SL1000_

La produzione della prima generazione di Xiaomi Mi Band è stata interrotta, quindi da questo momento sarà possibile comprare soltanto la nuova, anche se c’è chi vende ancora la vecchia a prezzi leggermente inferiori. Prima di completare l’ordine accertatevi anche che il venditore sia Ilastore-EU o Feeego: ha numerosi feedback positivi ed è da questo che abbiamo acquistato altri prodotti Xiaomi (inclusa la prima Band) verificando che vende dispositivi genuini. In passato ci sono infatti stati casi di venditori che hanno venduto falsi, come potete leggere qui.

Il nostro sito, in collaborazione con il venditore, è riuscito a prorogare lo sconto: anziché 23,88 euro, inserendo il codice GPRU7AVA costa 19,10 euro spedizione compresa.

Click qui per comprare

Schermata 2015-09-10 alle 11.04.51

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità