Xiaomi Mi Mix 2, l’anti iPhone X si acquista già a 539 euro

Xiaomi Mi Mix 2, l'iPhone X senza lunetta, tutto schermo, è in offerta in sconto temporaneo a 539 euro. L'offerta è da non perdere.

L’anti iPhone X, lo Xiaomi Mi Mix 2, è già disponibile su GearBest ad un prezzo competitivo e sicuramente più conveniente di qualsiasi previsione: la versione con 6GB di RAM costa 539 euro. Ecco il link per acquistarlo.

Xiaomi Mi Mix è stato il primo vero smartphone senza cornici, in grado di anticipare LG, Samsung e anche Apple con il suo iPhone X. Il primo Mi Mix era un concept phone, mentre Xiaomi Mi Mix 2, oltre ad avere un’estetica futuristica, è uno smartphone funzionale a tutti gli effetti. Dispone anche di una capsula auricolare sul bordo superiore, che consentirà chiamate tradizionali, senza soffrire di quell’effetto robotico del primo modello.

Mi Mix 2 propone uno schermo da 5.99 pollici, con risoluzione 2160 x 1080, ed è equipaggiato con la classica MIUI, in versione 9. Al suo interno un processore Snapdragon 835 a 2.45GHz Octa Core, coadiuvato da 6GB RAM. Tante le visioni in offerta su GearBest ma quella più conveniente propone 64GB di memoria integrata.

xiaomi mi mix 2

La camera posteriore è da 12MP, con sensore Sony, mentre quella anteriore è da 5MP. Sul posteriore è dotato del sensore di impronte digitali, che si trova in linea con la camera posteriore, così da conferire un’estetica simmetrica ed elegante, raffinata e curata nei minimi dettagli.

Contrariamente da quanto si pensava inizialmente, il prezzo è inferiore ad ogni previsione: costa solo 539 euro, attualmente in sconto del 12%. Il prezzo è soggetto a variazioni rapide, anche in considerazione della domanda del terminale e del tasso di cambio euro dollaro; il consiglio, se desiderate Xiaomi Mi Mix 2, è quello di acquistarlo immediatamente. Basta un click qui.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.