Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Mi Notebook Air, il rivale del MacBook Apple da 13″, in offerta a 710 euro

Xiaomi Mi Notebook Air, il rivale del MacBook Apple da 13″, in offerta a 710 euro

In offerta online quello che può essere considerato uno dei principali rivali orientali del MacBook di Apple, quello Xiaomi Mi Notebook Air che ha stupito fin dal suo lancio, qui in vendita nella sua versione globale in offerta a soli 710 euro.

Realizzato in corpo in alluminio unibody interamente in metallo, è caratterizzato da un peso trascurabile, solo 1.3 kg, e stile raffinato e moderno, grazie anche al display edge-to-edge rafforzato. Dotato di uno schermo FHD da 13,3 pollici, nello chassis batte un cuore guidato da un processore Intel Core i5-8250U da 2,5 GHz (fino a 4,0 GHz), coadiuvato da scheda grafica NVIDIA GeForce MX150, coppia che garantisce prestazioni elevate.

Xiaomi Mi Notebook Air, il rivale del MacBook Apple da 13″, in offerta a 710 euro

Include un disco allo stato solido da SSD PCle 256 GB, 8 GB di memoria RAM DDR4 e Wi-Fi Dual Band 2.4GHz / 5.0GHz (802.11 a / b / g / n), garantisce una navigazione ad alta velocità. Internamente include anche una generosa batteria da 5400 mAh con ricarica rapida che garantisce una carica del 50% in 30 minuti ed un’autonomia complessiva fino a 9.5 ore.

Il sistema operativo è ovviamente Windows 10 ma include un’applicazione dedicata che permette una sincronizzazione rapida con smartphone e dispositivi Xiaomi. Sono presenti anche il jack da 3.5mm, connettore HDMI Standard, presa USB-C e due prese USB 3.0. Infine il largo touchpad supporta anche il riconoscimento delle impronte digitali, per chi ne avesse la necessità.

Xiaomi Mi Notebook Air, il rivale del MacBook Apple da 13″, in offerta a 710 euro

Xiaomi Mi Notebook Air è l’alternativa perfetta per chi è alla ricerca di un dispositivo capace di rivaleggiare con un MacBook o MacBook Air di Apple ad un prezzo nettamente inferiore. Si acquista infatti online a soli 700 euro cliccando questo link diretto.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

I nuovi iMac con chip M3, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3

L’iMac con M3 diventa low cost, ora in sconto a solo 1.389 €

Su Amazon va in sconto l'iMac con processore M3 in versione base. Lo pagate 260 euro meno del suo prezzo di listino nella configurazione con 256 GB di disco, CPU 8-core e GPU 8-core.

Ultimi articoli

Pubblicità