Xiaomi Mi Pad 4, in offerta il tablet super elegante che sfida gli iPad Mini

In offerta Xiaomi Mi Pad 4: il rivale numero uno di iPad Mini con design super elegante, ad un prezzo davvero aggressivo.

Xiaomi Mi Pad 4, aperti i pre ordini per il tablet super elegante che sfida gli iPad Mini

Da sempre Xiaomi è considerata la Apple cinese, e un motivo dovrà pur esserci. La sua linea Mi Pad è stata sempre paragonabile agli iPad Mini di Apple. Finalmente è in offerta Xiaomi Mi Pad 4, che non fa accezione, anche se affina ancor di più il design e le linee morbide del tablet, con cornici davvero ottimizzate. Naturalmente si tratta di un tablet dalle caratteristiche molto alte, e dal design super elegante. Il prezzo è davvero competitivo.

Xiaomi Mi Pad 4 propone uno schermo da 8 pollici con tecnologia IPS, con una risoluzione incredibilmente alta, pari a 2048 x 1536. A livello di software si basa sulla MUI 9, mentre dal punto di vista hardware propone una chip Snapdragon 660, affiancato da 3 o 4 GB di RAM, a seconda della configurazione prescelta, con una memoria integrata da 32 o 64 GB. A livello multimediale sul retro propone una camera da 13 MP, mentre la camera selfie, per le videochiamate, è da 5 MP.

Xiaomi Mi Pad 4

Tutti i modelli, naturalmente, incorporano modulo WiFi Dual Band 2.4GHz / 5.0GHz, ma è disponibile anche la variante WiFi+4G, protagonista proprio di questa offerte.

Il prezzo in offerta è eccellente: la versione nera del tablet con 4 GB di RAM + 64 GB di ROM WiFi + Cellular 4G si acquista a poco più di 190 euro. Per acquistarne uno al prezzo scontato il link da seguire è direttamente questo applicando il coupon GBTAXM4LTE in fase di acquisto.

I coupon sono validi solo fino ad esaurimento scorte, ma il prezzo anche senza coupon è super, solo 200 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.