Xiaomi Mijia Bedside, la lampada da comodino Bluetooth e WiFi che cambia colore a 41 euro

Xiaomi Mijia Bedside

Se state cercando una lampada da tavolo che si controlla dallo smartphone e può essere regolata in luminosità, colore e programmata per vari usi, online trovate quella di Xiaomi a 41 euro.

[banner]…[/banner]

In vendita online la Xiaomi Mijia Bedside, una lampada tipicamente da comodino (ma che può essere piazzata anche altrove, in tutti gli ambienti) che si controlla tramite Bluetooth o WiFi. Al prezzo di 41 euro è in grado di cambiare anche colore in base ai gusti dell’utente.

Questa particolare lampada è in grado di emettere luce in 16 milioni di colori diversi ed è dotata di touchpad per permettere all’utente di controllarla anche senza necessariamente mettere mano allo smartphone. Dal pannello integrato sulla superficie superiore è infatti possibile accendere e spegnere la lampada, regolare la luminosità o il colore emesso attraverso semplici gesti.

Dal telefono è comunque possibile controllare le stesse operazioni anche a distanza grazie alla connessione Bluetooth con il dispositivo. Da una luce calda ed accogliente per il salotto ad una più fredda e neutra per lo studio, passando per luci colorate che si adattano a tutti gli ambienti, la Xiaomi Mijia Bedside può anche essere programmata per lo spegnimento automatico.

Come anticipato, al momento è in vendita su GearBest a 41.45 euro spedizione compresa. Click qui per comprare. L’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte.