Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Xiaomi Mijia T100, lo spazzolino elettrico sonico in offerta a soli 10,59 euro

Xiaomi Mijia T100, lo spazzolino elettrico sonico in offerta a soli 10,59 euro

Se volete lavarvi i denti con facilità non fatevi sfuggire l’offerta lampo sullo spazzolino elettrico Smart di Xiaomi, in sconto per poche ore a soli 10,59 euro.

Con batteria ricaricabile, questo spazzolino sonico è dotato di motore a levitazione magnetica ad alta efficienza ed è progettato per pulire e sbiancare i denti, massaggiare le gengive, prevenire le carie, rimuovere la placca e molto altro ancora.

Le setole sono sufficientemente morbide in modo tale da non graffiare le gengive e non danneggiare lo smalto dei denti ma allo stesso tempo assicurano una pulizia dentale profonda, grazie alle 16500 vibrazioni al minuto.

Xiaomi Mijia T100, lo spazzolino elettrico sonico in offerta a soli 10,59 euro

Consuma meno di 1W ed è molto comodo per chi viaggia in quanto è sufficientemente leggero e compatto. L’impermeabilizzazione permette di sciacquarlo senza remore sotto l’acqua ad ogni pulizia.

Come anticipato, è al momento in offerta su Ebay per soli 10,59 euro, ma dovete affrettarvi perché si tratta di una promozione limitata nel tempo e nelle scorte disponibili. E’ venduto da goodgoods180_9, Venditore Affidabilità Top con quasi ventimila vendite andate a buon fine con il 98,6% di gradimento. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità