Home Offerte Xiaomi in offerta su GearBest con smartphone, tablet e computer

Xiaomi in offerta su GearBest con smartphone, tablet e computer

Siete a caccia di prodotti Xiaomi? Allora date uno sguardo alle offerte attive su GearBest dove potete attualmente risparmiare sull’acquisto di smartphone, tablet, computer, action camere, smartwatch e molto altro ancora a partire da 14,60 euro grazie ad alcuni codici sconto ed offerte lampo attive per poche ore salvo esaurimento scorte.

Al prezzo più basso vi portate a casa l’asta selfie con treppiede incorporato e telecomando Bluetooth per il controllo remoto degli scatti. Per beneficiare dello sconto e pagarlo quindi 14,60 euro dovete usare il codice XHolder .

Con il coupon ITMI6 pagate invece 456,42 euro il nuovo Xiaomi Mi 6 nella versione con 6GB di RAM e 128GB di capacità. Monta il processore Qualcomm Snapdragon 835, lo stesso che troviamo sul nuovo top di gamma Samsung Galaxy S8. A livello estetico la società non ha fatto scelte estreme come Samsung e LG: il nuovo Mi6 si presenta come uno smartphone più tradizionale, con display da 5,15 pollici con vetro curvo su tutti i lati. Sul lato posteriore monta invece un doppio modulo fotografico, con un sensore da 12 megapixel che combina un obiettivo grandangolare con un obiettivo zoom. Il terminale presenta anche una batteria da 3.350mAh, mentre manca il jack per cuffie da 3,5mm. Nell’acquisto sono compresi due anni di garanzia europea.

Per 228,20 euro nella versione oro (codice HMi5s ) oppure 239,16 euro per quella colore grigio (codice RMi5sG ) potete comprare Xiaomi Mi 5s. Dal design quasi inalterato rispetto al precedente Mi 5, monta un display da 5.15 pollici con risoluzione Full HD, una fotocamera da 12 MP con apertura focale f/2.0 e Flash a due tonalità, autofocus, HDR automatico e capacità di registrazione video fino a risoluzione a 4K a 30 fps. La novità più importante è nel sensore per il riconoscimento delle impronte digitali implementato al di sotto del vetro anteriore, che secondo il produttore «riconosce una mappa 3D delle impronte digitali di ciascun utente attraverso le onde ultrasoniche», non necessitando dunque di alcun pulsante fisico, come avviene invece su iPhone.

Una vera e propria sfida, quella che Xiaomi lancia ad Apple ed ai nuovi iPhone 7, con un terminale Dual SIM alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 821 affiancato da 3GB di RAM e 64GB di memoria interna. Lo Xiaomi Mi 5s Plus costa invece 273,85 euro usando il codice PMi5S .

Di seguito vi elenchiamo altre interessanti offerte e relativo codice (qualora non si trattasse di un’offerta lampo) attive al momento su GearBest:

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,825FollowerSegui