Xiaomi Redmi 5, il phablet per tutti è scontato a 109 euro

Su GearBest comprate in offerta Xiaomi Redmi 5, lo smartphone elegante con la MIUI 9 a bordo: per pochi giorni lo pagate solo 109 euro

[banner]…[/banner]

Se volete mettervi in tasca un phablet di buona qualità ad un prezzo praticamente regalato, buttatevi su Xiaomi Redmi 5, ora scontato su GearBest per soli 108,61 euro. E’ uno smartphone Android davvero elegante, come da tradizione del produttore, dotato di schermo da 5.7 pollici con risoluzione HD+ 1.440 x 720 pixel, 282 ppi e aspect ratio 18:9 su interfaccia MIUI 9.

Monta un processore octa-core Snapdragon 450 Quad Core a 1.8 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB memoria integrata con possibilità di espansione tramite microSD. Si tratta di caratteristiche certamente medie, ma ben ottimizzate grazie alla MIUI, ossia la personalizzazione Android di Xiaomi.

A livello multimediale gode di una fotocamera posteriore da 12 MP e di una frontale da 5 MP. Tra le altre caratteristiche, non manca A-GPS, accelerometro, sensore di luce ambiente, bussola, giroscopio, sensore infrarossi e sensore di prossimità. Insomma, a questo prezzo diventa un killer phone, in grado di battere tutti quei “cinesoni”, che con caratteristiche inferiori, costano anche di più.

Xiaomi Redmi 5 in colorazione nera, blu oppure oro è disponibile su GearBest per soli 108,61 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.