fbpx
Home Offerte Xiaomi Redmi AirDots, le "AirPods low cost" costano appena 16,77 euro

Xiaomi Redmi AirDots, le “AirPods low cost” costano appena 16,77 euro

Si tratta di auricolari in-ear, che si fregiano dell’ultima tecnologia Bluetooth 5.0 per un abbinamento sempre costante e che offre il massimo range possibile per l’ascolto handsfree. Al suo interno si posizionato due driver da 7.2mm con tecnologia DSP di riduzione del rumore attiva, mentre l’autonomia è affidata a una batteria da 40 mAh che permettono fino a 4 ore di ascolto, che attivano a 12 ore se si considerano i 300 mAh della batteria integrata nella custodia, che funge dunque da carica Airdots.

Solo 13 € le Xiaomi Redmi AirDots, cuffie auricolari wireless al prezzo più basso di sempre

Ciascun auricolare pesa appena 4,1 grammi, risultando massimamente comode da indossare, praticamente “invisibili”, così da consentire un ascolto anche prolungato.

Come già anticipato, però, tra i punti di forza di queste cuffie vi è il prezzo, che al momento è di appena 16,77 euro. Si tratta di un’offerta lampo, che terminerà a breve, portando il prezzo di listino a quasi 30 euro. Meglio dunque approfittare il prima possibile di questa super offerta: per acquistare le Xiaomi Redmi AirDots è sufficiente cliccare su questo link diretto.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni su tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui