HomeOfferteXiaomi Redmi Note 6 Pro, lo smartphone con 4 fotocamere in offerta...

Xiaomi Redmi Note 6 Pro, lo smartphone con 4 fotocamere in offerta a 156 euro

In super offerta l’interessante Xiaomi Redmi Note 6 Pro, phablet della linea Redmi di Xiaomi (la più economica ed attenta al portafoglio dei clienti), in vendita ora al prezzo di soli 156 euro.

Come da abitudine Xiaomi, lo smartphone mostra caratteristiche di prim’ordine, fra cui spiccano le quattro fotocamere. La configurazione è quella di una “doppia doppia” fotocamera: fotocamera posteriore da 12.0MP + 5.0MP e fotocamera frontale 2.0MP + 20.0MP. Grazie a questa configurazione sarà possibile scattare immagini di qualità e sfruttare l’effetto sfocato sia con la fotocamera frontale con con quella posteriore.

Xiaomi Redmi Note 6 Pro, lo smartphone con 4 fotocamere in offerta a 156 euro

Fra le caratteristiche principali: citiamo il generoso schermo da 6.26 pollici IPS con risoluzione  2280 x 1080 , il processore Qualcomm Snapdragon 636 Octa Core 1.8GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, bussola elettronica, sensore di impronte digitali (posizionato sul retro), sensore di gravità, giroscopio, slot per doppia scheda nano SIM o nano SIM + micro SD, GPS, A-GPS, Glonass.

[aps_product id=”793871″]

Il dispositivo è venduto in versione globale, per l’uso in tutto il mondo e supporta gli aggiornamenti OTA; è disponibile nei colori nero, oro rosa o blu denim. Come detto è in offerta al prezzo di 156 euro e spedizione gratuita cliccando su questo link diretto.

Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Prime Day: Apple Watch 3 al minimo storico, prezzi da 179 €

Su Amazon Apple watch 3 da 42 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 179 euro in occasione del Prime Day
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial