Xiaomi Redmi Note 7, lo smartphone con fotocamera da 48 MP a soli 189 €

L'atteso Xiaomi Redmi Note 7 è in vendita in versione globale ad un prezzo d'eccezione.

Xiaomi Redmi Note 7, il phablet con fotocamera da 48 MP disponibile in versione globale

Disponibile online in versione globale lo Xiaomi Redmi Note 7, l’ultimo phablet low cost della casa cinese che rappresenta un punto di rottura nel catalogo dell’azienda, e non solo grazie al prezzo vantaggioso di soli 189 euro.

Punto di forza del Redmi Note 7, oltre all’accattivante stile estetico con un notch decisamente ridotto, è sicuramente la fotocamera “monstre” con doppio sensore, il primo con sensore da 48 MP e un obiettivo f / 1.8 e il secondo con sensore da 5 megapixel, utilizzato per raccogliere le informazioni sulla profondità.

Xiaomi Redmi Note 7 lo smartphone da 150 dollari con fotocamera da 48 MP

In situazione di buona luminosità la fotocamera può scattare foto con tutti i suoi 48 milioni di pixel da 0,8 micron; in caso invece di scarsa illuminazione il modulo fotografico può combinare i pixel vicini per ottenere uno scatto equivalente ad un’immagine da 12 megapixel scattata con pixel più grandi da 1,6 micron.

Xiaomi Redmi Note 7, il phablet con fotocamera da 48 MP disponibile in versione globale

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche il Redmi Note 7 gode di uno schermo da 6,3 pollici, proporzioni 19,5:9 e risoluzione 2340 x 1080, un processore Snapdragon 660, GPU Adreno 512, una fotocamera selfie da 13 megapixel, una batteria da 4.000 mAh, presa USB-C e un jack per cuffie, sensore delle impronte digitali posizionato sul retro.

La versione in offerta è quella dotata di 4GB di RAM e 64GB di memoria interna e si acquista in versione globale al prezzo di soli 189 euro cliccando su questo link diretto con spedizione gratuita.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.