Xiaomi youpin ED1, il rasoio elettrico USB-C da viaggio

Con 90 minuti di autonomia e ricarica via USB-C, funziona anche sotto la doccia

Xiaomi youpin ED1, il rasoio elettrico USB-C da viaggio

Se siete alla ricerca di un pratico rasoio elettrico da viaggio che sia al contempo anche economico, la soluzione non può che essere marchiata come sempre Xiaomi: l’azienda offre ancora una volta un prodotto performante e comodo al prezzo di soli 15 euro.

Si chiama Xiaomi youpin ED1 e vanta dimensioni e peso davvero contenuti, 4,00 x 4,00 x 9,50 cm per un peso di soli 117 grammi. Praticamente lo si può inserire in una qualunque tasca e dimenticarsene finchè la barba non sarà cresciuta.

È dotato di una testina tonde a tripla lama in acciaio inossidabile, con tecnologia di rotazione a trecentosessanta gradi per una rasatura completa e profonda, che non lascerà scampo nemmeno ai peli più ribelli e sfuggenti.

Xiaomi youpin ED1, il rasoio elettrico USB-C da viaggio

Il rasoio è poi certificato IPX5, il che lo rende perfettamente impermeabile agli schizzi d’acqua e consente una perfetta rasatura non solo a secco ma anche con la pelle bagnata e inumidita, per chi preferisse quest’ultima modalità.

Infine la batteria integrata può essere ricaricata attraverso un cavo USB-C (anche quello del vostro telefono) e garantisce fino a 90 minuti di autonomia con una sola carica.

Se interessati potete comprare il rasoio Xiaomi youpin ED1 su GearBest al prezzo di 15 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.