fbpx
Home Macity Apple History & Lifestyle Yesterday e Mac, binomio vincente.

Yesterday e Mac, binomio vincente.

“Stretto” tra una Iva Zanicchi e un Lando Buzzanca, ieri sera su Retequattro alle 23 e 15 ha esordito senza la ben che minima promozione la nuova trasmissione musicale di Red Ronnie, “Yesterday” che, dopo la sparizione di TMC e TMC2 aveva lasciato orfani gli appassionati della musica commentata e chiacchierata.
Detto ciò, per chi non lo sapesse, il Bolognese dai capelli rossi negli ultimi anni si è sempre circondato dei computer di Apple e ne ha cosparso i set delle sue trasmissioni, a volte sponsorizzato, a volte no, il fatto è che lui e il suo abile team sono veri utilizzatori, e i Mac non sono negli studi televisivi per fare pura scenografia.
In questa prima puntata dedicata a Gianni Morandi abbiamo riconosciuto quasi tutta l’attuale gamma Mac: un paio di PowerBook G4 Titanium, due iMac G4 LCD due iMac CRT, un iBook e chissà  cos’altro nel dietro le quinte per la struttura del sito: trova spazio anche un’ottima web cam diretta sullo studio ed attiva anche dopo il termine della diretta.
Red Ronnie anni fa è considerato da alcune mailing list di utenti Mac , una sorta di ambasciatore ad honorem, per l’intensa (volontaria o involontaria) promozione dei computer di Apple.
Ci spiace solo vedere relegato il buon Red in orari e con tempi che non si merita.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,667FansMi piace
94,044FollowerSegui