YG300, il proiettore che sta nel palmo di una mano: solo 32 euro su eBay

Ecco il mini proiettore che sta sul palmo di una mano e che si alimenta con power bank: supporta file fino a 1080P e costa solo 32 euro.

YG300 , il proiettore portatile che sta nel pampo di una mano in offerta a 32 euro su eBay

Chi fosse alla ricerca di un metodo estremamente economico per trasformare il salotto di casa in un cinema potrà dare uno sguardo a questo mini proiettore che si sta nel palmo di una mano. Si chiama YG300 ed è tra i più piccoli ed economici nel suo genere. Ecco il proiettore portatile in offerta a 32 euro, ecco il link per acquistarlo.

YG300 è progettato principalmente per l’Home Theater, l’intrattenimento, conferenze aziendali, e per essere impiegato nel mondo dell’istruzione. Nonostante le ridottissime dimensioni della periferica, offre una risoluzione nativa fino a 320 x 240 pixel, con risoluzione massima Full HD, quindi capacità di riprodurre anche file da 1920 x 1080. Sta nel palmo di una mano ma vanta comunque una luminosità di 400 lumen.
YG300 , il proiettore portatile che sta nel pampo di una mano in offerta a 32 euro su eBay

Adotta la tecnologia LCD con durata garantita a 30000 ore, un rapporto di contrasto 800:1 e una risoluzione di 320 x 240 (WVGA). Quello che stupisce è certamente la sua trasportabilità. E’ leggerissimo e misura appena 13,0 x 8,5 x 4,5 cm, e pesa appena 500 grammi circa. Lo si trasporta praticamente in tasca e può essere alimentato da unq qualsiasi power bank, eliminando così fili per casa e la necessità del collegamento alla presa di corrente.

YG300 , il proiettore portatile che sta nel pampo di una mano in offerta a 32 euro su eBay

Supporta i formati multimediali più comuni, quindi video, musica, immagini, file TXT, può essere utilizzato per riprodurre film e videogiochi, e offre una proiezione compresa tra i 20 e i 60 pollici, con immagini da proiettare da 0.8 a 2 metri di distanza. Dotato di porte HD, USB, AV, jack per cuffie e slot per schede TF, è facile da connettere a laptop, PC, smartphone, schede TF, e altro ancora.

Da notare che il proiettore LED YG300 non include alcuna batteria, ma è dotato di porta micro USB per essere alimentato da Power Bank, che abbia almeno caratteristiche in uscita da 5V/1,5A. Proietta con un rapporto di 1,6:1, formato 4: 3, con 16,7 milioni di colore e temperatura colore standard 6400K. Incluso nel bundle di vendita un pratico telecomando a infrarossi, comodo da usare per la gestione della UI.

Su eBay è in offerta a 32,49 euro; viene spedito dalla Germania gratuitamente, quindi senza rischio di dover pagare dazi doganali. Si acquista direttamente da qui.