Yi Action Cam con asta selfie: solo oggi in sconto a 34,99 euro

Offerta eccellente per chi cerca una action cam: solo oggi la Xiaomi Yi Camera costa solo 34,99 euro, con in dotazione un'asta selfie

Yi Action Cam al prezzo più basso: sconto a 30,99 euro

Volete una action camera per iniziare, oppure una seconda o una terza action camera da dare ad un figlio per giunta con asta selfie? Ecco l’occasione: la Yi Action cam, che si acquista su Amazon ad appena 34,99 euro.

Di questa action cam abbiamo già parlato diverso tempo fa, anche in una nostra recensione. Si tratta tratta di un prodotto di buon livello che vuole sfidare GoPro per qualità, ad un prezzo decisamente competitivo. Offre controlli semplificati, uscita HDMI e connettività Wi-Fi per il controllo in remoto da smartphone iOS e Android. In pratica se avete intenzione di comprare una action camera per le vacanze che vi garantisca un’ottima qualità video, magari da mostrare agli amici o condividere sui social network, anche quella di Xiaomi può fare al caso vostro. Recentemente è stata anche aggiornata e registra a 2K.

Yi Action Cam al prezzo più basso: sconto a 30,99 euro

Su Amazon nel kit con asta selfie, di ottima qualità, solitamente costa 65 euro ma solo per oggi, grazie al codice CAMERABT, il prezzo scende 33,99 euro spedizione inclusa.

Click qui per comprare