Yi Action cam ideale per avventure sulla neve: offerta a 38 euro

Yi Action cam con cover subacque, torna l’offerta a 38 euro

Torna, grazie ad un codice esclusivo Macitynet, un’offerta formidabile sulla Yi Action Cam: solo 38 euro con cover subacquea inclusa.

Torna l’offerta, grazie ad un codice Macitynet, una delle offerte più convenienti e apprezzate dagli utenti sulle action cam: nel dettaglio, sulla la Yi Action Cam per riprese in soggettiva di qualità costa solo 38 euro, con cover impermeabile inclusa grazie ad un coupon

Si tratta del prezzo più basso a cui è possibile acquistare questo prodotto interessante per molti spetti.Il primo è il prezzo 38 euro è davvero un costo molto basso soprattutto per un accessorio che forse non sfida brand sacri come GoPro nelle loro funzioni e qualità, ma certo è più che valida per mettersi a giocare con riprese soggetti e in avventura

Yi Action cam con cover subacque, torna l’offerta a 38 euro

Costruita ottimamente, è tra le più minimali ed eleganti, e si comanda anche da applicazione su smartphone. Offre controlli semplificati, uscita HDMI e connettività Wi-Fi per il controllo in remoto da smartphone iOS e Android. In pratica se avete intenzione di comprare una action camera per le vacanze che vi garantisca un’ottima qualità video, magari da mostrare agli amici o condividere sui social network, anche quella di Xiaomi può fare al caso vostro. Recentemente è stata anche aggiornata e registra a 2K.

La custodia impermeabile la rende adatta alle avventure non solo al mare o quando piove, ma anche sulla neve. Un aspetto interessante per chi conta di fare riprese durante la ormai prossima stagione sciistica.

Su Amazon solitamente costa intorno a 60 euro senza cover subacquea, ma grazie al codice MACITY2K, il prezzo scende 38,49 euro spedizione inclusa nella colorazione bianca con custodia per immersione.

Click qui per comprare.