Quasi finito lo sconto su Yi Car Cam, dash camera superconomica: 29,99 euro

camera cam Yi

Con un codice potete comprare una Car Cam di Yi, facile da installare in auto e subito pronta all’avvio dell’auto. Registra fino a 1080P e costa pochissimo: solo 29,99€

[banner]…[/banner]

Yi Car Cam è una dash camera per auto molto facile da utilizzare, complice un’interfaccia utente chiara e un ampio schermo sul retro per gestire comodamente tutte le varie funzioni. Con un codice al momento la comprate in offerta a 29,99 euro spedizione inclusa.

E’ semplice da installare e ancor più da utilizzare nel quotidiano. Si può infatti decidere di lasciarla collegata all’auto tutto il tempo e lasciare che si accenda automaticamente avviando la registrazione video non appena gireremo la chiave e metteremo in moto l’automobile. Ci si può quindi dimenticare di averla installata, potendo però essere certi di avere le ultime registrazioni pronte all’uso in caso di sinistro.

camera cam Yi

Tra le specifiche degne di nota la risoluzione Full HD, registrazione a 1080p a 30 fotogrammi al secondo con grandangolo 130° e apertura focale 2.0, schermo LCD da 2.7″ e collegamento via App

La trovate in vendita su Amazon per 39,99 euro tuttavia al momento con il codice YIDASH29 la potete comprare in sconto a 29,99 euro. La spedizione è inclusa nel prezzo.

Click qui per comprare