Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Da Yiroka ecco il campanello wireless auto-alimentato che non ha bisogno di batteria

Da Yiroka ecco il campanello wireless auto-alimentato che non ha bisogno di batteria

Se siete alla ricerca di un nuovo campanello per la vostra casa, potrebbe essere interessante considerare l’Yiroka M – 658, un campanello auto-alimentato che non ha necessità di sfruttare le batterie e può funzionare anche nelle case più grandi.

L’installazione è molto semplice: basta inserire il ricevitore in una presa elettrica a muro ed installare entro 150 metri (che diventano 40 con mura di mezzo) il pulsante per l’attivazione del campanello.

Ed il gioco è fatto: il pulsante non necessita di batterie o di elettricità, sfruttando un sistema di alimentazione a pressione in grado di inviare un segnale wireless alla base di ricezione, quest’ultima collegata alla presa di corrente.

Da Yiroka ecco il campanello wireless auto-alimentato che non ha bisogno di batteria

Il ricevitore emetterà un segnale luminoso ed un segnale acustico, che potrà essere scelto fra 58 diverse suonerie; sarà possibile scegliere anche il volume, con un range che va dai 50 agli 80 db di potenza.

Da Yiroka ecco il campanello wireless auto-alimentato che non ha bisogno di batteria

Nessun cavo, nessuna batteria da sostituire o ricaricare, nessun difficoltà di installazione: l’Yiroka M – 658 è il campanello perfetto per chi è alla ricerca di un’alternativa moderna al vecchio campanelli di casa o per chi ne vorrebbe installare uno nuovo ad un prezzo molto contenuto.

L’Yiroka M – 658 è in vendita in offerta lancio a soli 15 euro circa cliccando questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità