fbpx
Home Offerte Da Yiroka ecco il campanello wireless auto-alimentato che non ha bisogno di...

Da Yiroka ecco il campanello wireless auto-alimentato che non ha bisogno di batteria

Se siete alla ricerca di un nuovo campanello per la vostra casa, potrebbe essere interessante considerare l’Yiroka M – 658, un campanello auto-alimentato che non ha necessità di sfruttare le batterie e può funzionare anche nelle case più grandi.

L’installazione è molto semplice: basta inserire il ricevitore in una presa elettrica a muro ed installare entro 150 metri (che diventano 40 con mura di mezzo) il pulsante per l’attivazione del campanello.

Ed il gioco è fatto: il pulsante non necessita di batterie o di elettricità, sfruttando un sistema di alimentazione a pressione in grado di inviare un segnale wireless alla base di ricezione, quest’ultima collegata alla presa di corrente.

Da Yiroka ecco il campanello wireless auto-alimentato che non ha bisogno di batteria

Il ricevitore emetterà un segnale luminoso ed un segnale acustico, che potrà essere scelto fra 58 diverse suonerie; sarà possibile scegliere anche il volume, con un range che va dai 50 agli 80 db di potenza.

Da Yiroka ecco il campanello wireless auto-alimentato che non ha bisogno di batteria

Nessun cavo, nessuna batteria da sostituire o ricaricare, nessun difficoltà di installazione: l’Yiroka M – 658 è il campanello perfetto per chi è alla ricerca di un’alternativa moderna al vecchio campanelli di casa o per chi ne vorrebbe installare uno nuovo ad un prezzo molto contenuto.

L’Yiroka M – 658 è in vendita in offerta lancio a soli 15 euro circa cliccando questo link diretto. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,794FansMi piace
93,851FollowerSegui