YQ T10, il fornetto a lampada UV per unghie

Un fornetto a lampada UV per applicare lo smalto semipermanente direttamente a casa

YQ T10, il fornetto a lampada UV per unghie

Oggi la manicure si può fare anche in casa e chi sceglie di applicare uno smalto semipermanente alle proprie unghie deve necessariamente acquistare un fornetto a lampada UV per l’asciugatura come YQ T10.

Questo prodotto, dicevamo, è necessario per fissare lo smalto semipermanente, una sorta di prodotto fotoindurente in gel che rispetto al più comune smalto può durare perfettamente fino a tre settimane. La sua particolare forma, elegante e funzionale, permette di trasportarlo con facilità ed utilizzarlo per mani e piedi sia a casa che in un centro estetico, qualora si fosse intenzionati ad acquistarlo per la propria attività.

YQ T10, il fornetto a lampada UV per unghie

Con potenza 36W, l’asciugatura può essere programmata ed avviene attraverso i LED UV incassati nell’area interna. Può essere alimentato in mobilità sfruttando una qualsiasi powerbank oppure collegandolo ad una porta USB di alimentatori e computer.

YQ T10 è in vendita su GearBest e costa solo 9,90 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.