Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Zagg risolve il problema antenna con la cover invisibile per iPhone

Zagg risolve il problema antenna con la cover invisibile per iPhone

Zagg propone invisibleSHIELD una cover trasparente per iPhone 4 in grado di risolvere il problema di ricezione senza modificare il design dello smartphone. E’ disponibile in due modelli: il primo proposto a 9,99 dollari è una cover trasparente che copre solamente i bordi esterni di iPhone 4, in pratica rivestendo tutte le antenne dello smartphone senza dare nell’occhio. La cover è infatti completamente trasparente e realizzata in materiale anti-graffio. Per chi desidera una protezione più completa è disponibile anche il modello da 24,99 dollari che oltre al perimetro di iPhone 4 protegge sempre con una cover trasparente e ultra-sottile anche i lati superiore e inferiore dello smarpthone.

Infine per gli utenti che vogliono risolvere il problema dell’antenna con una cover elegante, sottile ma più artistica Zagg propone Zaggskin. Questo modello protegge i bordi e il lato posteriore di iPhone 4 con la possibilità di scegliere in un ampio catalogo di serigrafie di qualità, tutte coloratissime. Sul sito Web di Zagg è disponibile anche un filmato Youtube (che inseriamo qui in calce) che mostra l’efficacia delle cover della casa: anche toccando con un dito il punto debole in basso a sinistra di iPhone 4 la trasmisione dei dati non subisce interruzioni.

Ringraziamo @jandees_ per la segnalazione
Zagg InvisibleSHIELD


Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità