Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Zane Lowe di Apple Music speaker del South by Southwest (SXSW) music and film festival 2017

Zane Lowe di Apple Music speaker del South by Southwest (SXSW) music and film festival 2017

[banner]…[/banner]

Zane Lowe, il DJ britannico assunto da Apple a febbraio dello scorso anno con l’incarico di direttore creativo di Apple Music, sarà uno dei relatori del South by Southwest (SXSW) music and film festival 2017. Lowe è stato scelto per una presentazione nel corso del festival musicale e cinematografico che si svolgerà dal 10 al 19 marzo ad Austin (Texas) che, come sempre, vedrà lo svolgimento di un insieme di conferenze e mostre interattive.

Oltre a Lowe, spiega Billboard, è prevista la presenza di Gareth Edwards (regista noto per vari lavori, incluso l’ultimo film “Rogue One: A Star Wars Story”), Cory Richards (fotografo del National Geographic), Adam Grant (autore di vari volumi considerato uno dei migliori docenti di business sotto i quarant’anni) e altri ancora. Sono oltre 750 le sessioni previste per SXSW 2017 una delle quali è intitolata: “Spotify aiuta più di quanto faccia male?”.

Apple Music sta crescendo sempre più e recentemente Jimmy Iovine, dirigente responsabile del servizio, ne ha parlato come di un “un collante tra artisti e cultura musicale”. A suo dire Cupertino mira a costruire un servizio musicale non solo tecnologico ma che sia anche una sorta di ponte con l’arte della creazione della musica.

Zane Lowe - Foto: Rune Hellestad/Corbis via Getty Images
Zane Lowe – Foto: Rune Hellestad/Corbis via Getty Images

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità