fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO CES 2016 Zeiss lancia le ExoLens, le prime lenti dedicate ad iPhone...

CES 2016 Zeiss lancia le ExoLens, le prime lenti dedicate ad iPhone 6 e 6S

Zeiss ha ufficialmente presentato al CES 2016 le nuove ExoLens, le lenti dedicate ad iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Come per le precedenti ExoLens dedicate agli iPhone 6, si tratta di lenti di alta qualità, realizzate da uno dei più prestigiosi marchi del settore.

Si tratta di un trittico di lenti, grandangolo, macro e teleobiettivo, che permetteranno di estendere ed ampliare le capacità fotografiche del cellulare della Mela, grazie anche all’avanzata tecnologia fotografica di Zeiss utilizzata nella produzione degli obbiettivi.

zeiss exolens iphone-4

Le nuove lenti si caratterizzano per un design d’avanguardia con superfici lisce in alluminio anodizzato nero con etichettatura bianca, continuazione del design distintivo che caratterizza le famiglie correnti delle lenti Zeiss.

“Il design moderno offre eccellenti proprietà ottiche capaci di soddisfare anche i più elevati standard estetici – spiega un dirigente Zeiss – le lenti di ExoLens con ottiche Zeiss sono le migliori attualmente disponibili sul mercato: abbiamo raggiunto il miglior equilibrio tecnico possibile tra una dimensione ridotta, peso leggero e immagini di alta qualità.”

Tutti gli obiettivi comprendono il trattamento T antiriflesso di Zeiss, che riduce al minimo i riflessi sulle superfici e migliora la trasmissione di luce.

zeiss exolens iphone-1

Le lenti possono essere montate su iPhone attraverso l’apposita staffa, realizzata in alluminio lavorato. La staffa ExoLens dispone di un treppiede standard, così come di un meccanismo di montaggio per gli accessori.

Le ExoLens con ottica di Zeiss saranno disponibili sul sito ufficiale di ExoLens per Apple iPhone 6/6s e Apple iPhone 6 Plus/6s, con prezzi vicino ai 130 dollari circa l’una; in futuro potrebbero arrivare sul mercato anche nuovi dispositivi della serie. Qui di seguito alcune immagini scattate con le ExoLens.

 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui