fbpx
Home iOS Zen Bound: gioco di riflessione e contemplazione per iPhone e touch

Zen Bound: gioco di riflessione e contemplazione per iPhone e touch

Come nel cinema, nella letteratura e in qualsiasi opera dell’ingegno sono pochi i casi in cui recensioni e critica si trovano d’accordo con il giudizio del pubblico. Tra i nuovi videogiochi disponibili su App Store Zen Bound è uno di quei pochi titoli che oltre ad aver riscosso importanti riconoscimenti, sta raccogliendo commenti entusiasti da parte dei primi, numerosi acquirenti.

Si tratta di un gioco strizza cervello molto originale, concepito espressamente per i tascabili touch della Mela, inoltre in grado di offrire grafica e audio di qualità  elevata. Lo scopo del gioco è quello di arrotolare una corda intorno a degli oggetti di legno, facendole percorrere il minor tragitto possibile e allo stesso tempo colorando tutte le parti dell’oggetto, che prendono tinta man mano che vengono toccate dalla corda. I vari oggetti da colorare, più o meno complessi a seconda del livello di gioco, possono essere ruotati toccando lo schermo nella direzione desiderata. Mentre arrotoliamo la corda un sottofondo musicale particolarmente riuscito e in stile orientale accompagna le nostre elucubrazioni, contribuendo a creare uno stile di gioco e una atmosfera unici.

Ricordiamo che Zen Bound è il primo classificato per Grafica 3D Eccelsa alla International Mobile Gaming Awards 2009, doppio finalista come Miglior Gioco per iPhone e Miglior Audio alla Independent Games Festival 2009. Per apprezzare al meglio l’ambiente di gioco e la colonna sonora binaurale è consigliato caldamente l’utilizzo degli auricolari. Più in basso riportiamo il filmato YouTube realizzato dagli sviluppatori.

Zen Bound richiede il Firmware 2.2 e funziona su iPhone e iPod touch: può essere acquistato a partire da questa pagina di App Store al prezzo di 4,99 euro. Ricordiamo che chi acquista il gioco ha diritto a scaricare gratuitamente la colonna sonora del gioco in formato MP3 a 320 Kbps.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui