Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Zenfeed, un reader semplice che ordina le news automaticamente per rilevanza

Zenfeed, un reader semplice che ordina le news automaticamente per rilevanza

Coloro che ricercano una valida alternativa a Feedly, uno dei reader più utilizzati, troveranno certamente conforto in questo Zenfeed, un reader semplice ed immediato, che in pochi click permette di avere a portata di mano, all’interno di una grafica elegante e pulita, tutte le news di proprio interesse. E’ anche intelligente, in grado di capire, in base all’uso quotidiano, quali siano le news più rilevanti, ordinandole automaticamente e dandogli priorità.

Zenfeed, il cui titolo completo in App Store è Zenfeed: Smart News Reader, ha tutte le carte in regola per poter essere considerato un ottimo reader, immediato e dove le notizie risultano sempre a portata di mano. Attraverso il simbolo più presente a schermo l’utente potrà aggiungere un sito, un blog o una fonte di proprio interesse, di modo tale che tutte le news provenienti da quella possano trovare spazio in home. Particolare di Zenfeed, che lo distingue da mlte altre applicazioni dello stesso genere è la capacità dell’applicativo di imparare le priorità dell’utente con l’uso quotidiano. Leggendo ed archiviando molteplici news al giorno, grazie a semplici swipe a schermo, l’app imparerà quali sono le notizie tendenzialmente più rilevanti, così da dargli sempre maggior risalto all’interno della pagina principale. Grazie alla sua tecnologia di analisi semantica, Zenfeed è in grado di ordinare i contenuti per rilevanza, automaticamente. Così, anche se si seguono centinaia di siti e ricevono decine di news al giorno, con Zenfeed si ha sempre la certezza di poter leggere solo quelle più importanti nel tempo a disposizione.

A livello grafico Zenfeed non ha davvero da temere confronti con altre app dello stesso genere, anche più note, risultando elegante, intuitiva e rendendo le news davvero molto leggibili. Nella pagina principale grandi banner lasciano subito intuire il tema della news, così che anche ad una rapida carrellata l’utente potrà individuare la news di proprio interesse. In definitiva il team di sviluppo, tutto italiano, ha davvero fatto un ottimo lavoro, portando in App Store un news reader davvero valido e altamente competitivo in questo settore dominato da applicazioni importanti, come Feedly per l’appunto.

Zenfeed: Smart News Reader è disponibile in App Store solo per iPhone. Si scarica gratis da qui, con il piccolo rammarico di non poter godere dell’applicativo sul più grande schermo dell’iPad.

zenfeed

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità