fbpx
HomeOfferteZolo Liberty, le cuffie True Wireless che sfidano AirPods solo oggi a...

Zolo Liberty, le cuffie True Wireless che sfidano AirPods solo oggi a 55,99 euro

Gli auricolari Zolo Liberty di Anker sono una vera alternativa agli AirPods di Apple: di tipo True Wireless, sono leggeri e progettati per l’attività sportiva, anche se possono essere indossati e utilizzati nella vita di tutti i giorni. Solo oggi e per poco si comprano a partire da 55,99 euro spedizione compresa.

Proprio come per gli auricolari Apple, sono periferiche completamente wireless, quindi senza nessun filo che collega i due auricolari. La forma differisce totalmente da quella di AirPods, restando più sul tradizionale, con forme meno allungate.

Dispongono di una custodia di trasporto in grado di ricaricarli, che porta a circa 24 ore l’autonomia complessiva : una volta completamente ricaricati gli auricolari assicurano riproduzione musicale per circa 3 ore e mezza.

Zolo Loberty beneficiano della tecnologia Push and Go, che ne semplifica la sincronizzazione, rendendola più veloce, mentre con la doppia pressione del tasto multi funzione è possibile attivare gli assistenti virtuali, Siri su iOS e Google Assistant su Android. Grazie alla tecnologia GripFit, Anker assicura una tenuta comoda e allo stesso tempo sicura all’interno del padiglione auricolare. Inclusi nella confezione troviamo anche gommini EarTips in silicone e Grip Jackets di diverse taglie, per meglio adattarle alle orecchie dell’utente.

Queste cuffie, recensite da Macitynet a questo indirizzo, sono per oggi solamente in sconto a 55,99 euro, un vero affare vista la tecnologia e le recensioni positive che trovate in calce alla vetrina del prodotto stesso.

Si comprano da qui, ma attenzione: un grande numero di pezzi è già stato venduto.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial