Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Zombies NY 2 iOS, uscire da una New York infestata di zombi non sarà  facile

Zombies NY 2 iOS, uscire da una New York infestata di zombi non sarà  facile

Zombies NY 2 è UNO  sparatutto-horror-sopravvivenza ambientata in una New York che è nelle mani dei morti viventi che faranno di tutto per trasformavi in uno di loro. Armati di tutto punto, dovete uscire dalla città e salvare eventuali superstiti, se potete.

All’inizio si è dotati solo di un coltello e una pistola con munizioni illimitate, ma mano che si va avanti con il gioco si possono sbloccare altre armi. Ogni livello prevede di portare a termine varie missioni, come sopravvivere per un certo tempo alle ondate di zombi oppure trovare la via d’uscita da un edificio o anche individuare un oggetto nascosto.

Rispetto al primo titolo, c’è una modalità Survival che si può giocare con tre persone tramite il Game Center di Apple. Inoltre, se vi trovate in difficoltà, potete acquistare con soldi veri armi speciali e pacchetti “salute” direttamente dall’applicazione. In realtà, le armi non sono necessarie, ma il pacchetto salute può tornare sempre utile.

Per i movimenti si utilizza un joystick virtuale, per le altre cose invece di pulsanti virtuali touchscreen e bisogna utilizzare una serie di gesti, ad esempio, per guardarsi intorno bisogna striscire in orizzontale il dito. I movimenti con i gesti richiedono un certo tempo per abituarsi soprattutto con l’iPad perchè si è costretti a tenerlo con una mano sola.

Si può scegliere tra due modalità di gioco, Strory e Endless; in tutto ci sono 20 livelli diversi, 20 armi aggiornabili, 11 zombi con caratteristiche differenti e molto altro ancora.

Zombies NY 2 è un gioco universale compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede l’iOS 4.3 o successive, e si può acquistare per 89 centesimi di Euro su App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità