Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Zombieville USA: spara allo zombie su iPhone e touch

Zombieville USA: spara allo zombie su iPhone e touch

La luna piena illumina i marciapiedi della periferia di una tipica cittadina americana, quelle in cui case e strade sembrano replicarsi all’infinito. Strade apparentemente tranquille in cui decine e decine di film e poi di videogiochi hanno ambientato atrocità  di ogni genere. A questo punto un urlo femminile fa accapponare la pelle e compare il menu di avvio.

In Zombieville USA l’obiettivo è semplice e così anche i comandi: il puro stile arcade è rispettato nell’apprendistato istantaneo e nel divertimento. Impugnando iPhone o iPod touch si gioca praticamente con i due pollici, selezionando le frecce per dirigerci a destra o sinistra, un tocco in basso al centro per sparare, infine un tap del dito nell’angolo in alto a sinistra per scegliere un’arma diversa.

L’unico scopo è quello di sopravvivere il più a lungo possibile, uccidendo gli zombie e raccogliendo dollari e munizioni. Con i dollari è possibile incrementare la nostra dotazione di armi. Più facile a dirsi che a farsi: gli zombie sbucano ovunque dalla terra e, se non siamo più che pronti coi riflessi, ci azzanneranno in men che non si dica.

Per i videogiocatori che amano i titoli in puro stile arcade un’occhiata a Zombieville USA è obbligatoria, ma è anche consigliata a chi desidera ingannare una pausa veloce oppure, infine, mostrare agli amici di cosa sono capaci iPhone e touch. Grafica, animazioni ma anche la colonna sonora in puro stile horror offrono una dimostrazione originale e divertente delle capacità  videoludiche dei tascabili touch della Mela.

Zombieville USA funziona su iPhone e touch con Firmware 2.0: può essere acquistato al prezzo di 1,59 euro direttamente in questa pagina di App Store. Ricordiamo che è disponibile anche in versione Lite con un solo livello di gioco e con un numero limitato di armi aggiuntive, scaricabile a partire da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità