fbpx
HomeiPhoniaiPhone SoftwareCome creare e condividere moduli e questionari con un'app

Come creare e condividere moduli e questionari con un’app

ZotForms è una app modulistica digitale progettata per chi possiede un’azienda ed ha intenzione di creare e condividere moduli e questionari con dipendenti, rete commerciale e clienti direttamente dallo smartphone.

Disponibile per iPhone, iPad e Android, porta tutti i contenuti sulla nuvola, integrando così il gestionale su tutti i dispositivi in tempo reale ma con la possibilità di funzionare anche in offline quando viene a mancare una connessione dati.

Professionisti e dipendenti di piccole e medie imprese conoscono l’importanza di avere a disposizione un software che oggi sia in grado di snellire la documentazione cartacea garantendo al contempo efficienza ed efficacia nella compilazione di mouduli e non solo.

L’applicazione di fatto permette di creare questionari e versioni digitali dei moduli cartacei, gestendo un archivio in PDF dei documenti compilati elimiando completamente la carta. E’ inoltre in grado di segnalare in tempo reale la presenza di nuovi moduli da compilare, proteggendo tutti i file con un livello di sicurezza bancaria. ZotForms è certamente un’applicazione interessante per tutti coloro che mirano a digitale le attività interne alla propria azienda, sfruttando le nuove tecnologie messe a disposizione dai dispositivi portatili.

l_zotforms

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial