Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Come ridurre gli insoluti dei clienti con un’app

Come ridurre gli insoluti dei clienti con un’app

ZotPay è una app per ridurre gli insoluti progettata per chi possiede un’azienda ed ha intenzione di gestire vendite e marketing direttamente dallo smartphone. Disponibile per iPhone, iPad e Android, porta tutti i contenuti sulla nuvola, integrando così il gestionale su tutti i dispositivi in tempo reale ma con la possibilità di funzionare anche in offline quando viene a mancare una connessione dati.

L’applicazione di fatto permette di condividere con la rete commerciale la situazione pagamenti dei clienti per ridurre drasticamente gli insoluti. E’ molto utile per presentare un partitario per ogni cliente con la situazione pagamenti, ma anche per condividere e tenere traccia dell’invio e della lettura di fatture, creare delle copie e segnalare nuovi insoluti in tempo reale.

Con ZotPay è inoltre molto più facile consultare tutti gli insoluti in modalità offline sincronizzando tutti i dati quando si ha di nuovo a disposizione una connessione ad Internet e, grazie ai reminders, è possibile segnalare e ricordare di pagare le fatture con un cortese messaggio a tutti i clienti.

Si tratta sicuramente di un’applicazione utile ed efficace per la gestione dei mancati pagamenti, che permetterà a professionisti e ad imprese di affrontare situazioni difficoltose e gestire gli insoluti comodamente dai dispositivi iOS.

l_zotpay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità