Home Hi-Tech Android World ZTE Star 3 risoluzione 4K, densità di pixel doppia a quella di...

ZTE Star 3 risoluzione 4K, densità di pixel doppia a quella di iPhone 6 Plus

Secondo ubergizmo lo ZTE Star 3 sarà il primo cellulare sul mercato con un display 4K. Per raggiungere questo traguardo sarà necessario ricorrere ad un display rivoluzionario con una densità di pixel, che dovrebbe essere pari a ben 806 ppi, più del doppio rispetto a quella di iPhone 6 Plus, pari “solo” a 401 ppi.

ZTE Star 3 dovrebbe disporre di uno schermo da 5,5 pollici, con una risoluzione massima di 2160 x 3840 pixel; si tratterebbe di una unità TFT, con una speciale struttura in cristallo, che servirebbe a ridurre i consumi energetici, ma con un notevole incremento dell’efficenza del display stesso. In realtà, vi è già un altro competitor sul mercato che ha già annunciato il suo display 4K da 5,5 pollici e con la stessa risoluzione di 806 ppi. E’ Sharp, che già nell’aprile di quest’anno ha parlato dell’ambizioso progetto, anche se ha dichiarato l’arrivo sul mercato dello schermo solo nel 2016. E’, dunque probabile, sempre che le voci su ZTE dovessero confermarsi veritiere, che Star 3 entrerebbe nella storia come il primo smartphone al mondo con display 4K.

Si tratta, comunque, di indiscrezioni, che seguono quelle relative alla presenza di ben due camere sul retro del terminale. La foto in calce, un render trapelato in rete nei giorni scorsi, mostra il retro del presunto terminale, che ospiterebbe due camere, utili per effettuare foto in 3D.

zte star 3

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,951FollowerSegui