HomeiOSiPad10 Best iPad ...

10 Best iPad Gadget 2011: 1 – Just Mobile Slide, il supporto minimale e geniale

Il primo prodotto della nostra lista è uno stand portatile per iPad realizzato da JustMobile, azienda che ci ha abituato a prodotti di elevato livello  nella di cura dei particolari e sopratutto dal design innovativo con soluzioni originali che sposano benissimo materiali e look delle creazioni di Cupertino.

Just Mobile slide è un supporto orientabile per iPad che ha tre principali pregi: è compatto, è versatile, è straordinariamente bello nella sua semplicità. 

Si tratta di una unico pezzo in alluminio estruso con soli due elementi estranei: il rivestimento frontale in tinta che serve a proteggere la superficie frontale in vetro di iPad ed un cilindro in silicone ad altissimo attrito che ha la funzione di “orientare” o meglio di bloccare l’iPad (o un altro tablet) rispetto all’angolo prescelto.

La soluzione è come già detto, più che geniale e ha il vantaggio di essere compatta e, grazie al fatto che il cilindro può essere re-inserito all’interno dello stand, il vantaggio di non farvi smarrire le sue componenti. Lo abbiamo provato direttamente durante la nostra visita all’IFA 2011 e in varie esposizioni e vi assicuriamo che fa pienamente il suo dovere. 

Qui sotto trovate alcune immagini del prodotto che mostrano dettagli e possibili usi ed ambientazione e un video che ne illustra il funzionamento. 

 Slide di Just mobile ha un prezzo al pubblico che va da 39.90 Euro a 49.90 Euro.

I prodotti Just Mobile sono distribuiti in Italia da Attiva nei migliori negozi Apple e si possono acquistare anche online su Amazon [sponsor]. 

just mobile slide

just mobile slide

just mobile slide

 

Vi aspettiamo domani per proporvi la seconda segnalazione.

 

 

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità