fbpx
Home MacProf Education Amazon regala 10 euro di sconto ai nuovi iscritti a Prime Student

Amazon regala 10 euro di sconto ai nuovi iscritti a Prime Student

A tutti gli studenti che si iscriveranno a Prime Student nel mese di luglio Amazon offre uno sconto di 10 euro. È la promozione che Amazon ha pensato per tutti gli studenti al termine della scuola, in questo anno scolastico particolare, segnato dalla didattica a distanza a tutti i livelli per l’emergenza Coronavirus. 

Prime Student darà così il benvenuto ai nuovi iscritti con il codice STUDENT10, che permetterà di avere uno sconto di 10 euro, da utilizzare durante il pagamento dei propri acquisti. 

Oltre allo sconto, i nuovi iscritti potranno godere gratuitamente per i primi 90 giorni di tutti i servizi di Prime: consegne rapide illimitate, Prime Video, Prime Music, Twitch Prime e altre offerte esclusive per gli abbonati. 

Come funziona l’offerta dell’estate 2020 per gli studenti

Gli studenti interessati all’offerta possono iscriversi al programma Prime Student a partire dal 1° luglio fino al 31 luglio 2020. 

Una volta terminata l’iscrizione (in alcuni casi, per la verifica della documentazione universitaria Amazon impiega qualche giorno) sarà possibile utilizzare lo sconto di 10 euro entro il 31 agosto 2020. 

L’offerta si applica solo agli acquisti di prodotti su Amazon venduti e spediti ad Amazon EU. Sono esclusi i Warehouse Deals Amazon e i prodotti venduti da terzi. Non potranno essere scontati libri, ebook ed MP3, alimenti per neonati, buoni regalo, Kindle e Fire. 

Per utilizzare il buono sconto sarà necessario attivare la modalità di acquisto 1-Click. 

Amazon regala 10 euro di sconto ai nuovi iscritti a Prime Student

Come ci si iscrive a Prime Student

Gli studenti possono iscriversi a Prime Student e utilizzare tutti i benefici di Prime a metà prezzo. I primi 90 giorni, l’iscrizione è gratuita e il pagamento di 18 euro all’anno si rinnoverà automaticamente per un massimo di 4 anni. 

Ecco il link diretto per iscriversi a Prime Student e ottenere l’offerta di 10 euro: Prime Student 2020.

Per iscriversi basta registrarsi, inserendo il proprio indirizzo mail universitario e l’anno di laurea previsto. Chi fosse sprovvisto dell’indirizzo mail dell’università potrà fornire della documentazione alternativa che documenti la propria iscrizione, come il certificato di iscrizione, il libretto universitario o la carta identificativa dello studente rilasciata dall’università. 

Amazon verificherà l’iscrizione entro 3-5 giorni e sarà possibile completare l’iscrizione entro 14 giorni. 

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui