Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » 12 giorni di regali: Apple regala in anticipo una canzone e un video

12 giorni di regali: Apple regala in anticipo una canzone e un video

Apple regala agli utenti di iPhone e iPad il nuovo brano musicale No Better di Lorde, uscito venerdì scorso, e anche il video musicale Royals, primo singolo e successo commerciale della giovane cantautrice neozelandese. Sia il brano No Better che il video Royals di Lorde possono essere scaricati gratis all’interno dell’app 12 giorni di regali per iPhone e iPad.

Ricordiamo che ormai da diversi anni Apple rilascia gratis l’app 12 giorni di regali su App Store tramite la quale vengono distribuiti regali, uno al giorno, a partire dal 26 dicembre. Negli scorsi anni Apple ha utilizzato questa app per regalare non solo app e giochi ma anche brani musicali, video musicali ed ebook digitali. Nella vetrina su App Store Apple precisa che tra i regali potrebbero essere inclusi film e altro ancora. Del rilascio dell’app 12 giorni di regali su App Store abbiamo parlato in questo articolo

Per approfittare dei regali di Apple gli utenti devono consultare l’app almeno una volta al giorno a partire dal 26 dicembre: i contenuti digitali gratuiti infatti risultano scaricabarili solo per 24 ore.

L’app 12 giorni di regali di Apple è gratis per iPhone e iPad.

12 giorni regali 16dic 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità