Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » 13,50 per batteria da 5000 mAh, ma lo sconto scade a mezzanotte

13,50 per batteria da 5000 mAh, ma lo sconto scade a mezzanotte

Una batteria 5.000 mAh per ricaricare totalmente un iPhone 6 Plus almeno una volta, o più volte un iPhone a solo 13,50 euro. Questa la batteria Easyacc in offerta grazie ad un codice sconto che scade, secondo quanto comunicato dal venditore, alla mezzanotte di oggi

Per diverso tempo tra i più venduti su Amazon, non è uno degli ultimi modelli e la sua capacità in uscita non raggiunge i 2 A come altri più recenti accessori che Macitynet ha proposto in sconto in questi ultimi giorni, ma il rapporto tra prezzo e funzioni è senza dubbio molto appetibile. Spendendo meno di 15 euro si hanno a disposizione mAh sufficienti per raddoppiare l’autonomia dei più recenti dispositivi mobili di Apple.

Questa batteria è già stata recensita dalla nostra redazione in questo articolo al quale vi rimandiamo per scoprire nel dettaglio caratteristiche e test sul campo. Qui ci limitiamo a dirvi che è piccola, portatile ed aggiungendo il codice CSBW2ACY si otterrà lo sconto del 25% per pagarla solo 13,49 euro invece che 17,99. La spedizione, a cura di Amazon, è gratuita se si comprano due batterie o si raggiungono i 19 euro nel carrello. È sempre gratis se si ha Amazon Prime.

Come accennato, però, lo sconto (secondo quanto ci riferisce il venditore) scade alla mezzanotte di oggi

batteria EasyAcc

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità