Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » 150 milioni di utenti Face Time per il 2012?

150 milioni di utenti Face Time per il 2012?

Si avvicina il trimestre fiscale di Apple e gli analisti prevedono annunci positivi (il target è fissato a 385$ per azione). Dalle note di Barclays Capital un dato interessante: la casa della mela potrebbe arrivare a vendere 150 milioni di dispositivi compatibili con FaceTime entro il 2012. Facetime potrebbe essere il collante tecnologico che legherà i futuri apparecchi di Apple, un VOIP democratico in grado di diffondersi rapidamente e con semplicità (è sufficiente registrare un ID).

L’analista Ben Reitzes prevede risultati positivi non solo per iPhone e iPad ma è molto ottimista anche sulle vendite di Mac e iPod: si aspetta dai dati del trimestre fiscale Apple vendite di 3.75 milioni di unità per Mac, 9.4 milioni di iPod, 12.8 milioni di iPhone e 4.8 milioni di iPad. Apple, a suo dire, potrebbe annunciare un fatturato di 19.45 miliardi di dollari.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità