17 euro per Xiaomi Mi Band, bracciale smart compatibile con iPhone

In sconto Xiaomi Mi Band, bracciale smart da ricaricare soltanto ogni 30 giorni ed in grado di monitorare passi, km percorsi, calorie bruciate, qualità del sonno e molto altro: ancora per poco a 17 euro + 3 di spedizione

Xiaomi Mi Band

Interessante prezzo quello proposto su Amazon per acquistare Xiaomi Mi Band, bracciale smart per chi desidera entrare nel mondo degli indossabili spendendo appena 17 euro ai quali ne vanno aggiunti circa 3 per le spese di spedizione.

Questa smartband è stata già messa alla prova dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione) alla quale vi rimandiamo per scoprirne di più. Qui ci limitiamo a dirvi che al prezzo per cui è attualmente proposta è veramente un affare visto che con una spesa davvero minima si può mettere al braccio un dispositivo capace di contare i passi, le calorie bruciate, monitorare la qualità del sonno e molto altro ancora. L’autonomia, di 30 giorni, è un punto di forza rispetto ad altre soluzioni concorrenti in quanto lascia quasi dimenticare di doverlo ricaricare.

Interessante la possibilità di utilizzarlo per le funzioni di sveglia con vibrazione, in pratica il bracciale vibra per un risveglio più dolce, senza disturbare altre persone che dormono nella stessa stanza o nello stesso letto. Il prezzo di vendita di Xiaomi Mi Band, compatibile con Android e iPhone, è di 30 euro ma, su Amazon, è attualmente in vendita a 17,13 euro ai quali vanno aggiunti 2,85 euro per le spese di spedizione. In pratica potete portarvelo a casa spendendo soltanto 19,98 euro. Ricordiamo la possibilità di personalizzarlo con cinturini in silicone colorati a partire da 5 euro.

Click qui per comprare

Xiaomi Mi Band