fbpx
Home Offerte 1Control SOLO, da Juice il radiocomando che apre tutti i garage e...

1Control SOLO, da Juice il radiocomando che apre tutti i garage e cancelli con iPhone

Sono finiti i tempi della caccia al telecomando e delle pile scariche: con 1Control SOLO già disponibile nei negozi Juice (anche online) è possibile sostituirli tutti per aprire box, garage, sbarre automatiche e qualsiasi tipo di cancello elettrico con un solo tap sullo schermo di iPhone.

Progettato e costruito in Italia, questo geniale dispositivo può essere installato in auto oppure all’aperto, in prossimità del dispositivo da azionare. 1Control SOLO è compatibile con oltre 450 radiocomandi e con pile alcaline ordinarie 1,5V tipo C, incluse nella confezione, funziona per 2 anni.

Nessun problema nemmeno per l’installazione all’aperto: nella scatola sono inclusi i supporti per il fissaggio al muro o a un palo: il dispositivo è certificato IP66 per resistere a sole, pioggia e neve e funzionare senza problemi con temperature comprese tra meno 20 gradi e fino a +50 gradi.
1Control SOLO juice
Usarlo è semplicissimo: una volta installata l’app su iPhone questa copia il nostro radiocomando. Da questo momento possiamo dimenticare uno o tutti i telecomandi finora utilizzati e portare con noi in auto 1Control SOLO oppure installarlo in prossimità dei dispositivi da aprire. Per azionarli è sufficiente un tap sul display del nostro smartphone, iPhone o anche Android.

1Control SOLO è già disponibile al prezzo di 99 euro: può essere acquistato nei negozi della catena Apple Premium Reseller Juice oppure direttamente nel negozio Juice online.

Offerte Speciali

iPhone XR si Amazon torna lo sconto: risparmiate fino a 110 sul prezzo Apple

Finalmente tornano gli sconti su iPhone XR 128GB: risparmio di 110 euro

Su Amazon torna lo sconto sugli iPhone XR. Prezzi sensibilmente più bassi di quelli di Apple con tagli al listino fino a 110 euro per il modello da 128 GB
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,364FansMi piace
95,042FollowerSegui